Il Pulcino ballerino

pulcino_ballerino

Offriamo alla Comunità uno spazio dove le cose non si buttano ma si riutilizzano. Dove anche chi ha poco può trovare qualcosa di utile e dove, con un piccolo gesto, puoi aiutare qualcuno che vive lontano.

Nato nell’Ottobre del 2014, come parte operativa del Gruppo Missionario ed il compito di raccogliere fondi da destinare ai progetti in Missione, il Pulcino Ballerino è uno spazio dedicato ai bambini da zero a dodici anni dove puoi portare abiti, oggetti e giochi che non ti servono più e, con  una piccola offerta, prendere abiti, giochi, o altri oggetti per l’accudimento (passeggini, seggioloni ecc..) usati. Nel tempo è diventato anche punto d’incontro tra persone di nazionalità diverse, che qui trovano uno spazio per creare nuove relazioni, accolte da un gruppo di volontarie eterogeneo, sensibile alle diverse culture ed attento alle esigenze di tutti.

Ci troviamo presso la casa San Giacomo (dietro la chiesa Parrocchiale di Ospitaletto)

LUMAMEGIOVESA (*)
Mattina 9.30-11.30sisisisisisi