L’organo “ufficiale” di comuncazione della Parrocchia è il periodico parrocchiale “Voce Amica”, che da molti anni è presente nelle case degli ospitalettesi, e non solo. Il giornale esce con cadenza bimestrale, e prevede un abbonamento. L’abbonamento si riceve presso la segreteria della Parrocchia o dell’Oratorio (il modo più semplice è riconsegnare la busta precompilata con i contanti).

I numeri dal 2017 in poi si possono scaricare (in formato pdf o epub) dall’apposita sezione “Download”, e precisamente da qui.
Dal 2022 vengono pubblicati a partire dal mese successivo a quello di competenza (per esempio il numero luglio-agosto viene reso disponibile on line il giorno 1 settembre.

Chi volesse collaborare con articoli deve farli pervenire all’indirizzo mail giacomolaffranchi@gmail.com entro la terza settimana del mese che precede l’uscita del numero. La redazione si riserverà di valutarne l’accoglienza.

Responsabile: il Parroco pro tempore

Redazione: Nettis Annamaria, Andrea Parri, Cesare Gervasi, i sacerdoti della comunità