Con la prima domenica di Avvento, domenica 27 novembre 2016, sono finalmente iniziate le Missioni Popolari: 48 missionari visiteranno (o proveranno a visitare) entro sabato 22 aprile le 2200 famiglie che si sono insediate o formate a Ospitaletto a partire dal 2000. Domenica 23 aprile infatti inizierà la seconda fase, con la presenza di missionari “veri” nella nostra Parrocchia

I missionari sono parrocchiani normali, che viaggiano in coppia, e che propongono il proprio appuntamento con un piccolo volantino che riporta la data e l’ora, insieme ai propri recapiti telefonici; i recapiti sono utili nel caso la famiglia che deve essere visitata non gradisca la visita o voglia semplicemente chiedere di cambiare orario o giorno.

Ricordiamo che i missionari NON prendono offerte, ma hanno l’unico compito di portare la voce della Parrocchia nelle case, recando il gioioso messaggio di Cristo Risorto.

Il simbolo delle missioni è il seguente:

Missioni popolari