Domenica 16 maggio è stato dato l’annuncio ufficiale che il Vescovo ha nominato il nuovo Parroco di Ospitaletto. Quindi don Renato Musatti, dopo ben 12 anni di sevizio come pastore della nostra comunità, inizia una nuova avventura come parroco di Santa Maria Assunta in Gussago, San Zenone in Ronco di Gussago e San Girolamo in Civine di Gussago.

Al suo posto è stato nominato don Adriano Bianchi, attuale direttore dell’Ufficio per le comunicazioni sociali e del Centro diocesano per le comunicazioni sociali.

Ringraziamo don Renato e lo accompagnamo con la preghiera in questo compito importante e non facile. Per chi volesse, in allegato lasciamo la lettera di invito ad accompagnare don Renato nel giorno del suo ingresso ufficiale a Gussago, il 26/06/2021.

E accogliamo con gioia il nostro nuovo pastore, don Adriano.