Era il 1991 quando veniva inaugurato il NUOVO ORATORIO s. G. BOSCO a Ospitaletto. Qualcuno se lo ricorderà: grande festa, grande partecipazione, grande soddisfazione…

Quest’anno festeggiamo il TRENTESIMO ANNIVERSARIO di quella inaugurazione. Il tempo è passato, molte persone si sono avvicendate, molte attività sono state realizzate, molti incontri si sono materializzati.

Ecco dunque il programma di questi festeggiamenti, a partire da domenica 12 settembre 2021. Rispetto al programma iniziale che trovate qui sotto:

• Domenica 19, alle ore 10.30, verrà celebrata in Oratorio (o in Chiesa Parrocchiale in caso di maltempo) la s. Messa di saluto a don Piergiuseppe Sarnico
  • i “Giochi senza frontiere” sono stati spostati da domenica 19 a domenica 26 settembre
  • in seguito, tutta la giornata “ricreativa” di domenica 26 (gli stessi “Giochi senza frontiere”, il truccabimbi, i giochi gonfiabili, le gustose frittelle…), è stata anticipata a sabato 25 (causa maltempo); i fuochi d’artificio, invece, sono stati spostati a domenica 10 ottobre (Castagnata)
  • La testimonianza per adolescenti programmata per sabato 2 ottobre è spostata a fine mese.
  • Domenica 3 ottobre, dalle ore 12.15: Spiedo da asporto
  • Lo spettacolo teatrale programmato per la sera di sabato 9 ottobre avrà titolo “Storia di una principessa e un ranocchio”