Il campo da calcetto inaugurato a settembre è operativo, e già parecchi giovani e meno giovani (e il CSI) stanno approfittando di questa opportunità per praticare il gioco del calcio in un campo a 7 o a 5 giocatori.

Da fine gennaio sono finalmente pronti anche gli spogliatoi!

Questo ultimo e tanto atteso evento finalmente permetterà agli appassionati di poter fare una doccia calda ed avere un luogo adeguato dopo i 60 minuti di corse e sport!

Questo ultimo intervento, in seguito all’accordo con l’Amministrazione Comunale (l’inaugurazione del campo era stata fatta qualche mese fa, durante la festa per i 30 anni del nuovo Oratorio), restituisce alla nostra Parrocchia non solo un campo (in erba sintetica e non più in terra battuta…), ma anche degli spogliatoi moderni e funzionali (nelle immediate vicinanze del campo e non dalla parte opposta dell’Oratorio…).

Ora quindi non avete più scuse! Prenotate il vostro turno sulla piattaforma

Chiediamo a tutti, ovviamente, massima cura del campo e degli spogliatoi, perché tutti devono poter fruire di queste strutture trovandole pulite e ben tenute! E ringraziamo il gruppo dei referenti del campo, che si è messo a disposizione per gestire bene prenotazioni e manutenzione!