Da domenica 23 aprile a domenica 30 aprile si è svolta la seconda fase delle Missioni Popolari: una dozzina di frati e suore (sotto la guida di Padre Federico e padre Michele), hanno visitato la nostra Parrocchia.

Hanno incontrato i giovani e i giovanissimi, i bambini, i centri di ascolto, i missionari laici, e tutte le persone che nella nostra Parrocchia non hanno rifiutato l’incontro: nel giro dei bar, nei gazebo in piazza, negli incontri occasionali, nei momenti di cena e di festa… senza dimenticare la testimonianza con Simona Atzori e la possibilità delle Confessioni.

E’ stata una settimana molto intensa, che ha coronato il periodo delle missioni “laiche”. Proprio un bel momento di comunità e di condivisione.

ll tutto si è concluso sabato 29: un incontro con Maria Ester Cruz (dell’équipe di evangelizzazione) per una “catechesi” per le coppie, e con le s. Messe di domenica 30 con il rinnovo delle promesse matrimoniali.

Grazie a tutti!