Dopo la bella esperienza di maggio 2016, anche quest’anno il cammino dei genitori di ICFR si è concluso con un momento assembleare. Tutti i genitori erano invitati a vivere una giornata di incontro e preghiera, in compagnia dei bambini e dei loro catechisti.

Il gruppo, guidato da don Roberto e don Federico, è stato accolto dai padre Carmelitani Scalzi di Adro, presso i locali del santuario e della Scuola “Madonna della Neve”).

I genitori hanno vissuto un momento di riflessione sulle 4 colonne che sostengono la Chiesa (ascolto della Parola, Carità, Preghiera, Eucarestia) e che rendono possibile l’esperienza della Chiesa anche dopo 2000 anni dalla Resurrezione.

Dopo un piacevole pranzo al sacco, la giornata si è conclusa con la s. Messa in Santuario, quando il gruppo è stato raggiunto anche da Parroco.

Peccato per chi non c’era…