Sabato 26 giugno 2021 don Renato Musatti farà l’ingresso ufficiale come nuovo Parroco delle comunità parrocchiali di Santa Maria Assunta, San Girolamo e San Zenone in Gussago.

Il rito di ingresso prevede:

• alle ore 16:15: visita e preghiera alla chiesa di “San Zenone” a Ronco;
  • alle ore 16:45: visita e preghiera alla chiesa di “San Girolamo” a Civine;
  • alle ore 17:10: arrivo in piazza San Lorenzo e corteo verso la chiesa “Santa Maria Assunta” con a seguire incontro presso il Municipio con le autorità civili, deposizione di un omaggio floreale al monumento ai Caduti e saluto del Sindaco;
  • alle ore 18:00: solenne rito di ingresso del Parroco e s. Messa di inizio del nuovo ministero pastorale.

I fedeli e tutti coloro che vogliono partecipare al rito (quindi anche noi ospitalettesi) sono attesi sul sagrato della chiesa prepositurale a partire dalle ore 17:00.

Questo importante momento si potrà seguire in diretta streaming dal canale YouTube della Parrocchia di Gussago, a partire dalle ore 18.00; per comodità riportiamo qui sotto il video dedicato all’ingresso: