Domenica 5 settembre la Comunità Parrocchiale di Ospitaletto accoglierà il nuovo parroco don Adriano Bianchi.

Il programma di questo giorno di festa è il seguente:

• 17.00: Arrivo a Lovernato di don Adriano – Preghiera di affidamento alla Madonna presso il Santuario
  • 17.30: Accoglienza in Oratorio – Saluto in musica del corpo bandistico di Ospitaletto – Saluto dei giovani – Saluto del Sindaco – Processione verso piazza Roma
  • 18.00: Santa Messa con Rito d’ingresso in piazza Roma
  • 21.15: Animazione in Oratorio – Fuochi d’artificio

In caso di pioggia la Santa Messa verrà celebrata nella Chiesa Parrocchiale. Per tutta la comunità sarà possibile seguire la celebrazione dal teatro Agorà fino ad esaurimento dei posti, oppure in diretta streaming sui canali youtube “VoceAmicaTube” e “La Voce del Popolo“.
TUTTI GLI EVENTI SI SVOLGERANNO NEL RISPETTO DELLE NORME COVID-19

Sono previsti alcuni EVENTI IN PREPARAZIONE

• IL VANGELO: Giovedì 26 agosto ore 20.30, in Chiesa parrocchiale, lectio divina proposta da padre Ermes Ronchi (TEOLOGO E SCRITTORE DELL’ORDINE DEI SERVI DI MARIA)
  • IL BASTONE DEL PELLEGRINO: giovedì 2 settembre ore 20.45, in Oratorio, proiezione del film “Il cammino per Santiago”; introduce don Roberto Ferranti (RESPONSABILE AREA MONDIALITÀ DIOCESI DI BRESCIA)