Domenica 28 novembre 2021 è la prima domenica di Avvento per l’anno liturgico 2021-22 (che inizia proprio in questa domenica). La Comunità cristiana vuole donarsi occasioni di preghiera, riflessione e carità per repararsis a questo Natale.

I Martedì di Avvento: 4 serate (30/11, 7/12, 14/12 e 21/12) presso la Chiesa Parrocchiale, per approfondire la lettera pastorale del nostro Vescovo (“Il tesoro della Parola”) che verte proprio sulla Parola di Dio. Ogni serata, con inizio alle ore 20.30, tratterà una sfaccettatura della Parola, aiutati da ospiti illustri (Roberto Rossini, Massimo Tedeschi, Luciano Zanardini e don Carlo Tartari).

Il sacramento della Riconciliazione, in momenti dedicati, ma anche durante le s. Messe e durante le serate del martedì.

La carità, attraverso la “cassettina” per raccogliere offerte da destinare alla nostra Caritas Parrocchiale, che recentemente ha trovato una nuova sede.

Preghiera in famiglia con don Federico.
Dal lunedì al venerdì, per tutto l’Avvento a partire da mercoledì 1 dicembre, alle ore 20.30 don Federico in streaming sul canale VoceAmicaTube ci aiuterà con un momento di preghiera

Altre iniziative