La sala della Comunità è il luogo in cui la comunità cristiana concentra le proposte culturali: cinema, teatro, conferenze, musica, danzao… In Ospitaletto, ovviamente, è il Cinema-Teatro Agorà accanto all’Oratorio, che da anni è peraltro l’unica sala attiva di Ospitaletto.

Per fare in modo di poter fare proposte culturali varie e significative, però, c’è bisogno di qualcuno che sia disposto a mettere a disposizione un po’ di tempo. Un po’ quello che è capitato nel cineforum quaresimale o durante alcune domeniche pomeriggio… con la proiezione di film scelti.

Se ti piace il cinema, il teatro, la musica e la cultura, potresti essere la persona giusta per dare una mano a dar vita alla Sala della Comunità Agorà.

Ci troviamo lunedì 4 luglio, ore 20.30, naturalmente presso la Sala Agorà.

Precisiamo che per il servizio Cinema-Teatro occorrono diversi profili: dagli operatori di cassa, a chi compila il borderau, a chi impara a proiettare i film, a chi impara a conoscere gli aspetti tecnici della sala, a chi si occupa della programmazione artistica… insomma chiunque può trovare un posto in base alle proprie disponibilità o aspettative. Giovani o adulti, con o senza esperienza!

C’è già stato un primissimo incontro martedì 3 maggio (per la presentazione del progetto) e uno il 14 giugno (con l’abbozzo dei primi gruppi)… ma ora cominciamo a fare sul serio, per poter partire in autunno! E anche chi non c’era a inizio maggio può unirsi, e naturalmente passare parola!